CHI SONO E CONTATTI

Ciao a tutti!
Sono Miriam, e questo è il mio blog.
Finalmente dopo molto tempo ho deciso di aprire un blog dedicato alla mia più grande passione : i LIBRI .
Sono una ragazza di sedici anni che vive in paesino poco conosciuto del Salento.
I generi che prediligo leggere sono i Fantasy, romance e storie per ragazzi; ma sono solita a divorare qualsiasi genere.
Ho iniziato a condividere le mie opinioni su Instagram e ho il mio piccolo angolo di lettori che i seguono.
Così sotto consiglio ho deciso di ampliare il mio mondo, le mie opinioni e i miei pensieri anche qui. Come dico sempre, buona permanenza .
 
 
CONTATTI:
Questo è il mio profilo Instagram se vuoi dare un'occhiata, lì carico recensioni, bookchallenge , impressioni, e tutto quello che c'è riguardante i libri.
 
 
 
 
PER CASE EDISTRICI E AUTORI:
 
Sono disponibile a ricevere, leggere e recensire libri su richiesta, in qualsiasi formato  ( cartaceo, digitale). Scrivo recensioni sincere e prive di favoritismi. Se siete interessati contattatemi al mio indirizzo e-mail:
 
 
 
 
 

Commenti

Post più popolari